Descrizione
Il nome scelto dal suo designer Simone Micheli richiama alla mente un dolce alimento e, in effetti, questi moduli, accostati l’uno all’altro ne hanno la forma: linee morbide, ma squadrate;
il divisorio è la soluzione ideale per dividere ambienti o per ricreare un privé; non occulta totalmente al vista ma crea un gioco di “vedo-non-vedo”, di luci ed ombre in uno stile contemporaneo e giocoso.
L’ambiente acquista dinamicità: grazie alla varietà di colori disponibili e alla possibilità di spostare facilmente l’arredo; inoltre è possibilità aggiungere innumerevoli moduli dello stesso colore, per creare continuità o diverse colorazioni per sbizzarrirsi nello stile e nell’originalità.
Il divisorio “Cookie” è formato da 10 moduli ed è alto 2 metri; i kit aggiuntivi sono di due moduli ciascuno e allungano l’arredo di 60 cm. Ogni singolo modulo è alto 50 cm e lungo 100 cm.
Inoltre il materiale plastico in cui è realizzato, il polietilene, lo rende resistente agli urti, ai graffi, facile da pulire e duraturo. Il divisorio acquista stabilità grazie a due basi rotonde per modulo del diametro di 40 cm.
Il divisorio dall’altezza di 250 cm, invece, allungherà il tuo arredo di 120 cm. Questa soluzione verrà incontro a necessità di spazio e di privacy anche cangianti nel tempo.
Scopri di più sull‘arredo in polietilene.
👉 Crea il tuo Extra Ordinary Bar!