Descrizione
La seduta modulare “Jetlag” arreda gli spazi con funzionalità, eleganza e dinamicità.
Può essere unita alla panca modulare della stessa famiglia per ricreare un lungo divano o sedili che alternano la poltrona con schienale alla seduta su panca.
Ideale per grandi ambienti in cui è necessario fornire svariate sedute, come sale di attesa di aeroporti o aree relax di spazi espositivi. Le linee sono morbide e continuative e permettono una serie di combinazioni che appaiono come un unico arredo; la seduta è ampia e comoda con una larghezza di 40 cm e un’altezza da terra di 42 cm.
Alla praticità si unisce la resistenza del materiale plastico, il polietilene, che la rende resistente e duratura: resiste a urti, graffi, raggi UV, agenti chimici; non assorbe i liquidi ed è facilmente lavabile. Inoltre il materiale è riciclabile al 100%.
La seduta modulare “Jetlag” è disponibile in diverse colorazione che arredo con stile e originalità gli ambienti indoor e outdoor e, nella versione neutra, può essere dotata di kit di illuminazione interno o esterno per ricreare atmosfere suggestive e rilassanti.
Tra gli accessori inclusi nel prezzo è presente il kit di fissaggio mentre è disponibile a parte il sistema di fissaggio a terra.
Crea il tuo Extra Ordinary Bar!